Centro assistenza

Non trovi la risposta che cerchi? Puoi inviare un'e-mail a help@hillsmade.com o utilizzare la Live Chat .

Ordini e pagamenti

Posso modificare il mio ordine?

Se il tuo ordine è stato spedito, non puoi modificare l'ordine. Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, puoi modificare l'ordine contattandoci tramite il Centro assistenza.

Posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine se non è stato spedito. Se l'ordine è stato spedito, non saremo in grado di apportarvi modifiche in quel momento. Puoi semplicemente rifiutare il pacco al momento della consegna. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo automaticamente.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi acquistare sul nostro sito utilizzando una carta di debito o di credito. Offriamo inoltre supporto per:Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay e Shopify Shop Pay. Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del pagamento.

Spedizione

Spedite all'estero?

Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Dipende da dove sei. Gli ordini elaborati qui impiegheranno 5-7 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere dai 7 ai 16 giorni. I dettagli della consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.

Come posso monitorare il mio ordine?

Riceverai un numero di tracciabilità FedEx quando il tuo ordine verrà spedito. Se non hai ricevuto un numero di tracciamento, contattaci tramite il Centro assistenza.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Sì, solo se il tuo ordine non è ancora stato spedito. Per modificare l'indirizzo di spedizione, contattaci tramite il Centro assistenza .

IVA e dazi doganali

Le spese totali per gli ordini non includono tasse di importazione o dazi doganali. Questi variano in base al Paese e dovresti verificare se il tuo ordine comporterà tali costi prima di finalizzare l'acquisto.
Hills non sarà responsabile per eventuali spese di importazione o doganali sostenute dal cliente per l'importazione della merce verso la destinazione finale. Se sono dovuti dazi o spese doganali, riceverai un'e-mail dal nostro fornitore terzo che ti istruirà su come pagare tali spese. Tieni presente che il tuo ordine potrebbe non essere consegnato finché queste commissioni non saranno state saldate.
Se ti è stato addebitato un importo indebito, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite il nostro Centro assistenza.

Resi e rimborsi

Accettate resi?

SÌ. Per restituire un prodotto, controlla la nostra politica di restituzione e contatta l'assistenza tramite il Centro assistenza.

Quando posso aspettarmi di ricevere i miei rimborsi?

Si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso. Il rimborso dei fondi verrà riattribuito alla forma di pagamento originale utilizzata per l'acquisto.

Generale

Hai una domanda generale sui nostri accessori Tesla La nostra sezione Domande frequenti generali fornisce risposte complete alle domande più comuni che coprono vari aspetti, come ordini, spedizione, resi e garanzia. Ottieni le informazioni di cui hai bisogno per prendere decisioni informate e vivere un'esperienza senza soluzione di continuità con i nostri prodotti..

I tuoi prodotti Tesla sono adatti a tutte le Tesla Model 3 e Model Y?

Sì, i nostri prodotti sono progettati per adattarsi a ogni Tesla Model 3 e Model Y

Avete coperture per i modelli S e X?

Al momento offriamo solo coperture per Tesla Model 3 e Y.

Offrite estensioni del Cruscotto per le porte?

Sì, offriamo anche Pannelli per porte nelle finiture legno abbinate.

I Pannelli per porte sono adatti a tutti i Model 3 e Y?

I Pannelli per porte non sono presenti su tutte le Tesla Model 3 o Y, solo sui modelli più recenti. Se non vedi un'estensione del cruscotto sulle portiere, ti serviranno solo la Console Centrale e le coperture Cruscotto .

Quali porte sono coperte dai vostri Pannelli per porte?

Il Kit Pannelli per porte comprende le due porte anteriori e sono accostati ai ns Coperture Cruscotto.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi acquistare sul nostro sito utilizzando una carta di debito o di credito. Offriamo inoltre supporto per:
Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay e Shopify Shop Pay. Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del pagamento.

Posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine se non è stato spedito. Se l'ordine è stato spedito, non saremo in grado di apportarvi modifiche in quel momento. Puoi semplicemente rifiutare il pacco al momento della consegna. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo automaticamente.

Collezione Legno

Esplora le domande frequenti sulla Collezione Legno per trovare le risposte alle domande più frequenti sulla nostra squisita gamma di accessori Tesla realizzati con materiali in legno di prima qualità. Trova informazioni su installazione, cura e compatibilità per assicurarti di sfruttare al meglio questi eleganti miglioramenti per la tua Tesla.

Quale legno si adatta meglio agli interni della mia Tesla? (Nero bianco)

Tutto dipende dalle tue preferenze, tuttavia, questi sono i nostri consigli.

Bianco
Per look a contrasto > Ebony o Black Ash
Per un risultato OEM > Walnut
Per un look completamente bianco > Maple

Nero
Per un look a contrasto > Maple
Per un risultato completamente nero > Black Ash
Per un risultato davvero lussuoso > Ebony

Di cosa sono fatte le coperture in legno Hills?

Le nostre coperture sono realizzate in vero legno, il cui retro è ricoperto da un sottile biadesivo 3M non tossico. Non utilizziamo alcuna piastra di supporto in alluminio.

La Key Card funziona con le vostre coperture in legno?

Sì, la chiave magnetica funziona perfettamente attraverso le nostre coperture Console Centrale in legno.

Quale legno si abbina al cruscotto OEM Tesla?

IL Legno di Walnut è stato progettato per abbinarsi perfettamente al Cruscotto OEM negli interni neri di Tesla Model 3 e Y.

Collezione in fibra di carbonio

Approfondisci le domande frequenti sulla Carbon Collection per scoprire approfondimenti e soluzioni riguardanti la nostra eccezionale gamma di accessori Tesla con dettagli in fibra di carbonio. Dai suggerimenti per l'installazione alle indicazioni sulla manutenzione, trova tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare l'estetica e le prestazioni della tua Tesla con queste aggiunte leggere ed eleganti.

Le vostre coperture sono realizzate in vera fibra di carbonio?

Sì, le nostre coperture in fibra di carbonio sono realizzate al 100% con vera fibra di carbonio secca.

Cosa significa fibra di carbonio secca?

Il nome della fibra di carbonio secca deriva dal suo processo di produzione. Durante la produzione, la fibra di carbonio secca ha la resina preimpregnata, cioè letteralmente incorporata nella fibra. Poiché non viene applicata direttamente la resina, la fibra è asciutta, mentre la fibra di carbonio bagnata viene rivestita a mano con resina prima che il prodotto sia effettivamente finito. La fibra di carbonio secca costa di più a causa del suo processo, che si traduce in un risultato significativamente più leggero e resistente rispetto alla fibra di carbonio bagnata.r.

La Tesla Key Card funziona con le tue coperture in fibra di carbonio?

Sì, le nostre cover in fibra di carbonio dispongono di uno slot specifico per la Tesla Key Card.

Fila pieghevole
Fila pieghevole