Spedite all'estero?
Sì, spediamo in tutto il mondo. Verranno applicati i costi di spedizione e verranno aggiunti al momento del pagamento. Offriamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi resta sintonizzato per offerte esclusive.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Dipende da dove sei. Gli ordini elaborati qui impiegheranno 5-7 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere dai 7 ai 16 giorni. I dettagli della consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.
Come posso monitorare il mio ordine?
Riceverai un numero di tracciabilità FedEx quando il tuo ordine verrà spedito. Se non hai ricevuto un numero di tracciamento, contattaci tramite il Centro assistenza.
Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?
Sì, solo se il tuo ordine non è ancora stato spedito. Per modificare l'indirizzo di spedizione, contattaci tramite il Centro assistenza .
IVA e dazi doganali
Le spese totali per gli ordini non includono tasse di importazione o dazi doganali. Questi variano in base al Paese e dovresti verificare se il tuo ordine comporterà tali costi prima di finalizzare l'acquisto.
Hills non sarà responsabile per eventuali spese di importazione o doganali sostenute dal cliente per l'importazione della merce verso la destinazione finale. Se sono dovuti dazi o spese doganali, riceverai un'e-mail dal nostro fornitore terzo che ti istruirà su come pagare tali spese. Tieni presente che il tuo ordine potrebbe non essere consegnato finché queste commissioni non saranno state saldate.
Se ti è stato addebitato un importo indebito, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite il nostro Centro assistenza.